Un nonno e il nipote di 12 anni sono stati trovati morti in una tenda durante un campeggio in famiglia: cosa è emerso dall’indagine.
Kaicy Brown, 12 anni e suo nonno David Brown, 66 anni, sono stati trovati morti in una tenda durante un campeggio a Powys. Gli inquirenti sospettano avvelenamento da monossido di carbonio. Ecco cosa è avvenuto al nonno e al nipote.
Bimbo di 12 anni e il nonno ritrovati morti in una tenda da campeggi
Un nonno e suo nipote di 12 anni sono stati trovati morti in una tenda durante un campeggio in campagna, secondo quanto affermato dalle autorità.
Kaicy Brown, 12 anni, e il nonno David Brown, 66 anni, secondo quanto riferiscono gli inquirenti, sarebbero morti a causa di un presunto avvelenamento accidentale da monossido di carbonio, probabilmente causato da un fornello da cucina.
Il piccolo, nello specifico, è stato trovato – la mattina seguente – privo di sensi nella tenda dallo zio. Lui e suo fratello avevano fatto un viaggio di 200 miglia dal Berkshire al campeggio a Powys, nel Galles centrale, per un soggiorno di fine settimana in famiglia prima che succedesse l’irreparabile.
Le indagini effettuate sul posto
Il coroner senior Graeme Hughes ha detto all’udienza di Pontypridd che i due corpi sono stati sottoposti ad un test tossicologico con il quale si sono cercati i livelli di monossido di carbonio nel sangue di Kaicy.
La famiglia, di Earley, era accampata per la notte di sabato 14 settembre. In quel momento, è stata chiamata l’ambulanza, ma per loro non c’era più nulla da fare.
L’inchiesta a Pontypridd è stata rinviata a data da destinarsi. È stata creata una pagina per effettuare una raccolta fondi per raccogliere denaro per la madre di Kaicy, Jessica, che ha perso sia il figlio che il padre nella tragedia.
“Il denaro raccolto andrà a coprire le spese funerarie, una commemorazione e le spese legali, dato che Jess vuole riportare a casa il suo ragazzo“. Pare, infine, che si sono sviluppate delle controversie in famiglia in merito al luogo di sepoltura.