Con il suo brano La rabbia non ti basta, BigMama ha calcato il palcoscenico di Sanremo 2024 prendendosi la scena, ma senza dimenticare mamma e papà: ecco chi sono i genitori dell’artista!
BigMama, all’anagrafe Marianna Mammone, è un’artista con un talento straordinario e ha portato all’Ariston una parte della sua storia di rivalsa e rinascita dopo grandi sofferenze. Accanto a lei, per supportarla nella grande avventura sanremese, gli amatissimi genitori Angela e Italo Mammone, mamma e papà ai quali ha dedicato la sua canzone in gara nella 74esima edizione del Festival targato Amadeus…
Angela e Italo Mammone genitori di BigMama: la biografia
BigMama, rapper in gara a Sanremo 2024 con la canzone La rabbia non ti basta, ha stregato il pubblico con la sua voce e con il suo carisma.
Al termine dell’esibizione nella prima serata del Festival ha detto di voler dedicare il brano alla madre e al padre, Angela e Italo Mammone, che l’hanno sempre supportata e che sono partiti alla volta della città dei fiori proprio per starle accanto durante la kermesse.
Angela e Italo Mammone genitori di BigMama: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che la famiglia dell’artista vive in provincia di Avellino, precisamente a San Michele di Serino, e i genitori di Marianna Mammone aka BigMama hanno scelto di essere presenti all’Ariston durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024.
Telenostra ha intervistato la mamma e il papà della cantante poco prima del suo debutto nella kermesse: “Stiamo andando a Sanremo per seguire Marianna e per starle vicino, per portarle un po’ di conforto perché saranno momenti in cui l’ansia potrebbe prevalere. Lei ci ha voluto al suo fianco“, ha raccontato Angela, che ha sottolineato come Sanremo sia sempre stato uno dei grandi sogni della rapper.
“Sta realizzando il suo sogno e mi auguro che altri ragazzi prendano esempio, bisogna essere determinati – ha aggiunto la madre di BigMama –, a lei ho consigliato di essere se stessa come quando si esibì a San Michele…“. Il padre, Italo, ha detto di essere il più emozionato di tutti: “Mio marito gira con i pannoloni a bordo“, ha ironizzato la moglie Angela prima di godere del grande spettacolo che la figlia ha portato in scena sul palco del Teatro Ariston.
Angela e Italo Mammone hanno avuto la figlia Marianna nel 2000 e in famiglia ci sono anche i fratelli amatissimi della cantante, gli altri tre figli della coppia di cui la stessa artista ha parlato a WuMagazine:
“Ho due genitori che non hanno mai fatto vedere a noi quattro figli nemmeno l’ombra di un dubbio del fatto che si amassero. E l’amore che provo per i miei fratelli non te lo posso manco spiegà. Con mio fratello maggiore ci siamo anche odiati, ma mi taglierei un braccio per lui, i due piccoli sono letteralmente la mia vita. La famiglia è il mio riferimento assoluto, che non ha mai traballato“.