Protagonista a Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero ha parlato della sua situazione sentimentale anche a proposito dei rumors con Giovanni Pernice.
L’abbiamo vista a Ballando con le Stelle ma Bianca Guaccero sta facendo parlare di sé non solo per la partecipazione al programma di Rai 1 ma anche per le questioni di cuore con alcuni rumors sul suo conto e quello del ballerino professionista, Giovanni Pernice, con cui sta condividendo l’esperienza nello show condotto da Milly Carlucci. A Chi, la presentatrice ha spiegato quale sia la sua attuale situazione sentimentale chiarendo una volta per tutte anche il presunto feeling con il professionista della danza.
Bianca Guaccero sogna di ritrovare l’amore
Intervistata da Chi, la Guaccero ha subito sottolineato come il suo cuore, al momento, voglia tornare a battere: “Sono stata innamorata, ora non lo sono più e spero di innamorarmi“, ha detto. “Mi sento pronta per ricominciare a ricostruire, senza ombre. Quando finisce un matrimonio ci sono tante cose che devi elaborare anche per avere, in futuro, una storia sana, senza negatività. Mi sento di aver lavorato tanto su questa cosa che è finita, sui miei errori. Oggi mi sento predisposta“.
In questo senso spiccano anche alcuni passaggi di grande affetto per l’ex, Nicola Ventola: “Gli voglio bene, ci vogliamo bene. Siamo importanti nella vita dell’altro. Si dice ‘mai dire mai’, ma io vorrei guardare avanti. Le cose cambiano, si evolvono. Sto bene così con lui, durerà per sempre. Le persone che ti hanno formato, cambiato, trasformato, le devi tenere”.
A Ballando con Giovanni Pernice
La bella Bianca ha poi voluto fare alcune sottolineature in merito al suo rapporto con il ballerino professionista Giovanni Pernice che sta condividendo con lei l’esperienza a Ballando con le Stelle. Sul loro conto si sono detta tante cose ma sull’argomento, la Guaccero ha fatto chiarezza: “Con Giovanni Pernice non c’è niente. Stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro. C’è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tante cose in poco tempo”.