Dove vive Bianca Guaccero? Vediamo com’è la casa della conduttrice e attrice, dove vive con la figlia Alice e il cagnolino.
Da tempo, ormai, Bianca Guaccero ha lasciato la sua adorata Puglia per trasferirsi a vivere altrove. Conduttrice e attrice, qualche volta anche ballerina e cantante, abita in una bellissima casa con la figlia Alice Acocella. Vediamo dove si trova e com’è la dimora.
Bianca Guaccero, la casa: dove si trova
Classe 1981, Bianca Guaccero è nata a Bitonto, in provincia di Bari. Per inseguire il sogno di diventare attrice si è trasferita a Roma, dove ha vissuto per tanti anni. Ad oggi, è diventata un’artista a tutto tondo: interprete, conduttrice, ballerina e cantante. Da qualche tempo, vive a Milano con la figlia Alice, nata durante il matrimonio naufragato con il regista Dario Acocella.
Bianca, la pargola e il cagnolino di razza barboncino vivono in un appartamento situato nel capoluogo lombardo. Non conosciamo con esattezza la zona in cui si trovi la dimora, ma grazie alle sue condivisioni Instagram si possono cogliere alcuni dettagli importanti sugli interni.
La stanza più ampia, dove la Guaccero si concede anche qualche allenamento settimanale, è il salone. A colpire subito l’attenzione è una parete color petrolio, che si alterna ad un’altra a mattoncini. Al centro c’è un comodo divano e davanti, ovviamente, un grande televisore.
La sua casa è sobria, ma coloratissima
Il pavimento di tutta la casa di Bianca Guaccero è in parquet. In legno sono anche i mobili, ma lo stile è diverso. Alcuni complementi sono classici, mentre altri moderni. In cucina troviamo un’altra parete color petrolio, una penisola dove pranzare o cenare velocemente e lavatrice a vista.
Nella camera da letto dell’attrice, invece, spicca soprattutto il bianco. Dietro alla testiera del letto, la parete presenta una carta a mattoncini bianco/grigi e una bellissima foto che ritrae Bianca e sua figlia Alice.
La camera da letto della piccola Alice, invece, presenta una parete rossa e tante foto che la ritraggono in diverse fasi della sua giovane vita. Ovviamente, ci sono anche scatti di mamma Bianca.
Un altro ambiente della casa che viene spesso condiviso sui social è il corridoio. Per contrastare le altre zone della dimora molto colorate, questa parte è prevalentemente bianca. Perfino i quadri sono in bianco e nero. E’ qui che la Guaccero ha posizionato lo specchio per i fitcheck.