Vai al contenuto

Bianca Balti operata d’urgenza: “Ho un cancro ovarico al terzo stadio”

Bianca Balti

Annuncio shock della top model Bianca Balti: operata d’urgenza per un cancro ovarico al terzo stadio. Come sta la modella.

La top model italiana Bianca Balti si era recata al pronto soccorso perché avvertiva dei forti dolori addominali, ma mai si sarebbe aspettata una diagnosi del genere. Cancro ovarico al terzo stadio gli hanno annunciato i medici, che l’hanno operata d’urgenza.

Un annuncio che ha scioccato il mondo della moda e tutti i fan della modella, che ha voluto condividere con un post social quanto le è successo. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Bianca Balti: l’annuncio shock sui social

Balti ha voluto subito condividere la sua vicenda con i suoi follower, pubblicando un post in cui la vediamo in un letto di ospedale.

Domenica scorsa, mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C” scrive la modella su Instagram.

Aggiunge poi: “È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza“.

Infine annuncia: “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò“.

Bianca Balti: il ricovero e l’operazione d’urgenza

La supermodella italiana ha voluto lanciare un messaggio di forza e di speranza ai suoi follower con il post pubblicato su Instagram. “Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco” scrive la modella.

Bianca Balti conclude il post con una profonda riflessione: “Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita“.

Non mancheranno gli aggiornamenti sul suo percorso di guarigione che le auguriamo duri poco e che la porti alla completa remissione.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2024 13:20

Giulia Salemi svela il volto del bebè creato con l’intelligenza artificale: il risultato