Bianca Balti inizia la chemioterapia: “Day 1”, con lei anche il fidanzato

Bianca Balti inizia la chemioterapia: “Day 1”, con lei anche il fidanzato

Bianca Balti annuncia l’inizio della chemioterapia. La foto in ospedale e quella insieme al fidanzato: “Day 1”.

Bianca Balti inizia il percorso di cure contro il tumore. Primo giorno di chemioterapia per la top model italiana che solamente poche settimane fa aveva annunciato di essersi sottoposta ad un intervento per la rimozione del cancro ovarico al terzo stadio.

Ieri, martedì 15 ottobre, Balti ha iniziato il suo percorso di chemioterapia, accompagnata dalla figlia Matilde e dal suo nuovo fidanzato, di cui ancora non ha rivelato l’identità. Nelle sue storie su Instagram, la modella ha documentato il “primo giorno di chemio”, mostrando il suo coraggio e la vicinanza dei suoi cari. Scopriamo i dettagli.

Bianca Balti: la chemio insieme alla figlia e al misterioso fidanzato

Bianca Balti non è sola in questa difficile fase della sua vita. Oltre alla figlia primogenita, Matilde Lucidi, la modella è stata accompagnata anche dal suo fidanzato, la cui identità rimane ancora avvolta nel mistero. Con grande affetto e dolcezza, lui le è stato accanto già dall’intervento chirurgico, supportandola durante il processo di guarigione.

Su Instagram la modella ha pubblicato una foto in cui si mostra con i tubi della chemioterapia.

Sulla foto si legge “Chemio day 1″ mentre la modella sfoggia un radioso sorriso.

Un nuovo capitolo per Bianca Balti

Nonostante le difficoltà, Bianca Balti affronta questa nuova sfida con positività.

La top model ha anche deciso di cambiare look, tagliando i suoi lunghi capelli in un caschetto elegante. La sua forza, unita al supporto della famiglia e degli amici, la accompagnerà lungo questo percorso di guarigione. I fan continuano a inviarle messaggi di sostegno, e lei, in risposta, li rassicura con il suo ottimismo e la determinazione di superare questa battaglia.

Argomenti