Bianca Balti mostra la cicatrice sulla pancia dopo l’operazione: “Enorme”

Bianca Balti mostra la cicatrice sulla pancia dopo l’operazione: “Enorme”

Dopo aver dato comunicazione sulle sue condizioni di salute, Bianca Balti si è mostrata apertamente con tanto di cicatrice in pancia.

Sono giorni di ripresa per Bianca Balti che dopo aver annunciato di dovere fare i conti con un tumore, per il quale ha già effettuato l’operazione chirurgia di asportazione, si è mostrata di nuovo sui social con tanto di foto emblematica della gigantesca cicatrice che, adesso, si ritrova all’altezza del ventre. La donna, infatti, è stata operata per un cancro ovarico al terzo stadio.

Bianca Balti, la cicatrice in pancia: la foto

Bianca Balti

Attraverso una serie di foto pubblicate in un post su Instagram, la Balti ha deciso di andare oltre ogni possibile pregiudizio e di far vedere come stiano andando le cose a seguito dell’operazione effettuata per la rimozione di un cancro ovarico al terzo stadio.

La modella ha fatto vedere, tra i vari scatti condivisi, anche quello di una grande cicatrice sulla pancia a conferma dell’importanza dell’intervento subito. La donna ha accompagnato il tutto con un hashtag che spiega l’attuale stato d’animo #lavitaèbella. Nel dettaglio della foto sulla cicatrice, si vede un taglio molto importante con i tantissimi punti che le sono stati messi nel richiudere il tessuto epiteliale. “Forza Bianca, rimettiti presto”, “Siamo con te”, “Cavolo è enorme il taglio”, si legge tra i vari commenti ricevuti al post.

La chemio e la voglia di farcela

Solamente pochi giorni fa, la Balti aveva detto: “La convalescenza sta andando bene e il 14 inizierò la chemioterapia”. E ancora: “Sono molto felice perché adesso posso iniziare a pianificare […] Prima comincio, prima finisco”, erano state le sue parole.

La stessa modella aveva anche aggiunto in un altro contenuto social di avere voglia di rimettersi in piedi presto e di non trovare tanto piacevole i numerosi fiori che i fan e gli amici le stavano mandando come gesto d’affetto in quanto le sembrava di essere ad organizzare un funerale. Come se fosse “morta”.

Argomenti