Potrebbero presto allargare la famiglia Bianca Atzei e Stefano Corti. La cantante ha ammesso che il compagno starebbe insistendo da tempo…
L’amore c’è, la salute anche. E allora perché non far arrivare in famiglia un altro bebè? Bianca Atzei e Stefano Corti potrebbero pensare ad una sorellina per il piccolo Noah Alexander. Ad ammetterlo, e più che altro a raccontare la “richiesta” della Iena in questo senso, è stata la cantante, ospite a La Volta Buona sulla Rai con Caterina Balivo.
Bianca Atzei e Stefano Corti pensano al secondo figlio insieme
Intervistata da Caterina Balivo a La Volta Buona, la Atzei ha spiegato di come stia procedendo con Stefano Corti e il piccolo Noah e di come la Iena vorrebbe dare una sorellina al bimbo. “Stefano è dal giorno dopo che ho partorito che mi chiede questa sorellina, però con calma. C’è tempo”, ha sottolineato la cantante. “Bisogna ancora riprendersi. Bisogna anche lavorare, riprendersi un po’ la propria vita, conciliare lavoro e famiglia: non è facile”, ha aggiunto mamma Bianca.
La famiglia e le possibili nozze
Parlando di come sia essere genitori, la Atzei ha sottolineato il grande aiuto che riceve ovviamente dal compagno ma anche dalla sua famiglia: “Stefano è molto presente e bravo, si occupa del bimbo, è un bravo papà. Io non ho rinunciato al mio lavoro, tra l’altro cantare mi fa star bene. Sono fortunata, ho il supporto dei miei genitori, mi aiutano moltissimo con Noah. Stefano pensa che, dato che Noah è molto tranquillo e pacioso, anche il secondo sarà così, invece non è scontato”, ha detto.
Piccolo spazio anche all’ipotesi matrimonio che la cantante ha ammesso di aver, in un certo senso, rivalutato ma di non aver certo cambiato le sue intenzioni: “Ovviamente indossare l’abito bianco fa sempre piacere. Chiederlo io? No, io non sono moderna, sono all’antica… Vorrei anche la serenata”, ha detto la Atzei.