Bianca Atzei e Stefano Corti battezzano Noa: il particolare della maxi bomboniera…

Bianca Atzei e Stefano Corti battezzano Noa: il particolare della maxi bomboniera…

Una giornata speciale per Bianca Atzei e Stefano Corti che hanno fatto battezzare il piccolo Noa. Un dettaglio ha destato curiosità…

Super felici e ricchi d’amore Bianca Atzei e Stefano Corti che in queste ore hanno fatto battezzare il loro piccolo Noa Alexander. Un momento di forte calore per la famiglia che è stata circondata dall’affetto dei cari, degli amici e dei fan. Proprio sul web, però, è stato notato un curioso particolare: la maxi bomboniera che, presumiamo, sia stata data agli invitati…

Le maxi bomboniere per il battesimo del figlio di Bianca Atzei

Bianca Atzei

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori alcuni mesi fa del piccolo Noa Alexander. Il bambino è già stato protagonista sui social di diverse foto, video e curiosità con mamma e papà e anche nelle ultime ore le cose non sono state diverse.

Infatti, il piccolo è stato battezzato domenica 18 giugno e per l’occasione è stata organizzata una grande festa con tanto di torta personalizzata e palloncini.

Con queste, anche delle maxi bomboniere che sembrano destinate agli invitati. La coppia ha condiviso sui social le foto della giornata trascorsa a Casa Rampolina, una bellissima villa sul Lago Maggiore.

Proprio da queste immagini condivise, come detto, è stato possibile visualizzare un dettaglio che ha incuriosito i fan. Si tratta della bomboniera decisamente maxi, almeno all’apparenza. Sembra essere una sorta di statua di 20 cm che raffigura una madre mentre tiene in braccio il figlio e poi attaccato al volto stilizzato della donna ecco che si trova quello del padre la cui mano poggia sulla spalla femminiel.

Una scelta davvero unica e curiosa che ha destato l’attenzione dei seguaci della coppia. Chissà cosa penseranno gli invitati che dovranno portarsela via…

Di seguito anche il post della cantante su Instagram con le foto del lieto giorno: