Bianca Atzei canta a Sanremo l’amore per il fidanzato Max Biaggi

Bianca Atzei canta a Sanremo l’amore per il fidanzato Max Biaggi

Bianca Atzei ha partecipato Sanremo 2017 con il suo brano dal titolo ‘Ora esisti solo tu’, dedicata al fidanzato Max Biaggi

Bianca Atzei a Sanremo 2017 ha portato sul palco dell’Ariston il suo splendido brano romantico dal titolo ‘Ora esisti solo tu‘ che è dedicato al suo fidanzato, Max Biaggi. La coppia è fidanzata da circa un anno e mezzo e il pilota di motociclismo ha voluto raccontare in un’intervista a ‘105 mi casa’, l’emozione di sapere che quella canzone parla della loro storia d’amore.

Le dichiarazioni di Max Biaggi

“Non lo avrei mai detto. Tanti anni fa, Biagio Antonacci mi dedicò la canzone ‘Il campione’, fu fighissimo, fu un onore per me. Però questa parla d’amore, è diversa, è più romantica. Una canzone cantata a Sanremo dalla mia fidanzata, non potevo non espormi”.

La cantante sarda ha spesso dichiarato che grazie al fidanzato è tornata a sorridere e Max Biaggi ha svelato che la prima volta che ha ascoltato il brano è stato quando Bianca gliel’ha inviato su Whatsapp:

“Bianca mi ha fatto sentire la canzone via Whatsapp e all’inizio non era proprio così, poi è cambiata con gli arrangiamenti. Però mi sono sentito subito preso da questa canzone, che – per metà – parla della nostra storia e mi sentivo vivo con questa canzone. Poi, con la sua voce c’è quel qualcosa in più che le dà un tono molto originale. In casa canta veramente poco”.

Per concludere Max racconta la tensione che la fidanzata vive in queste giornate di Festival:

“Bianca Atzei è tesa come tutti quelli che partecipano a Sanremo, questa è una grande occasione per tutti. Sì, è un pelino tesa. Come si avvicinano le 8, 8 e mezzo si alza lo sclero, ma è normale. Io ero pessimo, quando ero sotto gara, sotto evento, cambiavo. Mi rinchiudevo in me stesso. Comunque credo che tutti gli artisti lo facciano. Le ultime due orette stanno tutti concentrati, a testa bassa, fanno i vocalizzi. Poi sai, la musica non è il mio campo ma immagino che i professionisti cerchino tutti di dare il massimo in quei pochi minuti”.