I figli di Biagio Antonacci sono tre e l’artista li ha avuti da due donne diverse. La prima, Marianna Morandi, figlia del celebre Gianni Morandi, gli ha dato Paolo e Giovanni, poi è arrivato il terzogenito…
Si chiamano Paolo, Giovanni e Carlo e sono i tre figli del grande Biagio Antonacci. Forse non conoscete la loro storia e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul loro conto, tra biografa, vita privata e una carriera non troppo lontana dalle orme di papà…
Chi sono i figli di Biagio Antonacci?
Paolo, Giovanni e Carlo Antonacci sono i tre figli di Biagio Antonacci, nati dalle due storie più importanti del cantautore. La prima, finita anni fa, con Marianna Morandi, figlia del celebre Gianni Morandi, da cui sono nati proprio Paolo e Giovanni Antonacci. La seconda, con la giornalista Paola Cardinale, da cui è nato il terzogenito dell’artista, Carlo. Il “piccolo di casa” Antonacci è venuto al mondo nel 2021, tanto tempo dopo la nascita dei fratelli maggiori che il papà ha avuto dalla sua ex compagna.
La vita privata dei figli di Biagio Antonacci
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Paolo Antonacci, il figlio maggiore di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, è un affermato autore e cantante ed è nato nel 1995 (ha collaborato a creare grandi successi della musica tra cui il tomentone Mille).
Il fratello minore Giovanni Antonacci è nato il 2 maggio 2001 sotto il segno del Toro, e ha intrapreso una carriera come rapper e conduttore radiofonico. La musica, quindi, è proprio di casa nella famiglia Antonacci!
Carlo Antonacci è il terzi figlio di Biagio Antonacci nato dal suo amore con Paola Cardinale, giornalista genovese che, dall’ex calciatore Massimo Brambati, ha avuto la prima figlia Benedetta nel 1999… Non sappiamo se Paolo e Giovanni Antonacci siano fidanzati, anche perché di loro non sono emerse particolari notizie in materia di sentimenti…
Altre 3 cose da sapere sui figli di Biagio Antonacci
– Paolo Antonacci ha svelato al Corriere di aver scritto la prima delle sue canzoni alle elementari: “Copiando papà ho imparato a usare il computer per registrarmi. Era una canzone per la mia compagna di classe Bianca. Lei non l’ha mai sentita… Ho iniziato a scrivere perché vedevo che papà aveva successo con le donne mentre io no…“.
– Questo il profilo Instagram di Paolo Antonacci.
– Questo il profilo Instagram di Giovanni Antonacci.