Beyoncé è in dolce attesa di due gemelli: la cantante e il marito, il rapper Jay-Z, hanno dato il lieto annuncio su Instagram.
La 35 enne Beyoncé, dopo la prima gravidanza dalla quale è nata cinque anni fa la piccola Blue Ivy, è nuovamente in dolce attesa ma questa sembra che siano in arrivo ben due gemelli. La cantate e il marito Jay-Z hanno dato l’annuncio sui social network attraverso uno scatto in cui si mostra con i pancione già evidente.
Lo scatto di Beyoncè incinta su Instagram
Beyonè indossa solo biancheria intima e un velo che le copre il viso: sullo sfondo una immensa corona di fiori.
La cantante commenta: “Vorremmo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà con due nuovi bambini, e vi ringraziamo per il bene che ci volete. I Carter”
Non si sa ancora il sesso dei nascituri ma quel che conta è che i piccoli stiano bene. Anche la data di nascita dei gemelli non è ancora stata annunciata.
In passato della gravidanza la cantante aveva dichiarato: “Essere incinta è molto simile all’essere innamorati. Sei così aperto, così felice. Non ci sono parole che possano descrivere la sensazione di un bambino che cresce dentro di te. Vorresti urlare e dirlo a tutti”.
La coppia ha iniziato la loro relazione nel 2002 e si è sposata il 4 aprile 2008 a New York. Tra loro ci sono 12 anni di differenza infatti la cantante ha 35 anni e il marito 47.
Qualche tempo fa alcuni rumors affermavano che la coppia stesse per scoppiare a causa delle scappatelle del rapper o della sua gelosia nei confronti della guardia del corpo della moglie. Questa splendida notizia metterà di sicuro tutti a tacere.