Vai al contenuto

5 bevande afrodisiache per aumentare il desiderio sessuale

cocktail

Per aumentare il desiderio sessuale e consumare un rapporto con il proprio partner in modo più piacevole è possibile ricorrere a delle bevande afrodisiache. Ecco le migliori!

Se con il tuo partner hai bisogno di riaccendere la passione o di aumentare la tua voglia sessuale, puoi rimediare tranquillamente seguendo alcuni consigli importanti. Esistono molti modi per riscaldare l’atmosfera e ravvivare la vita sessuale con il proprio partner e uno dei più efficaci è ricorrere alle bevande afrodisiache.

Semplicissime da preparare sono anche un ottimo metodo per sorprendere il proprio partner e passare la serata in tranquillità gustando un cocktail (o dei frullati) diversi dal solito!

5 ricette di bevande afrodisiache

cocktail

1. Ananas e rum. Occorrono mezzo bicchiere di rum e un succo d’ananas. Bisogna solo mescolare entrambi i liquidi, agitare bene e servire con ghiaccio.2. Vodka, limone e succo di mirtilli rossi. Prendi 50 ml di vodka e mezza tazza di succo di limone, shakera gli ingredienti e aggiungi 150 ml di succo di mirtilli rossi.

3. Frullato rosa. Un vero e proprio frullato che garantisce un desiderio sessuale alle stelle: occorrono 1 tazza di mirtilli, 1 tazza di yogurt greco, mezza tazza di latte scremato, un po’ di noce moscata e 2 cucchiai di miele. Bisogna solo mixare gli ingredienti in un frullatore per circa 2 minuti.

4. Frullato di zenzero. Questo ingrediente è ottimo per la salute e potenzia l’erezione: prendi una mela, 2 carote, 1 cucchiaio di zenzero, 1 tazza d’acqua e frulla tutti gli ingredienti insieme.

5. Miele e Maracujà. Un po’ di miele, un succo di maracujà e mezzo bicchiere di rum bianco sono ottimi per creare una bevanda afrodisiaca efficace!

In alternativa si può ricorrere ai seguenti frutti capaci di stimolare e aumentare il desiderio sessuale: mango, fragole e anguria. Ovviamente di cibi afrodisiaci se ne possono trovare molti altri.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2022 10:54

Sesso anale sempre più diffuso, ma molte donne lo odiano