Chi sono i figli di Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle

Chi sono i figli di Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle

Belle Grillo, volto noto dello spettacolo e della politica (come fondatore del Movimento 5 Stelle), ha avuto quattro figli: scopriamo chi sono e cosa fanno.

I figli di Beppe Grillo sono nati dalle due unioni del comico e leader dei 5 Stelle con Sonia Toni e con la seconda moglie Parvin Tadjik. Andiamo a scoprire chi sono e cosa fanno, cosa si sa della loro biografia e della loro vita privata dietro i riflettori!

Chi sono i figli di Beppe Grillo: la biografia

Beppe Grillo, famoso come attore comico e poi in politica come fondatore del Movimento 5 Stelle, ha avuto quattro figli da due matrimoni.

La prima moglie, Sonia Toni, gli ha dato i primi due, Luna e Davide Grillo, la seconda moglie, Parvin Tadjik, lo ha reso padre del terzo e quarto figlio, Rocco e Ciro Grillo.

Beppe Grillo

Secondo quanto emerso, la primogenita di Beppe Grillo è proprio Luna Grillo, nata nel 1980.

Nel 1983 è nato il secondogenito Davide Grillo, primo figlio maschio di Beppe Grillo e ultimo nato dalle nozze con la ex consorte Sonia Toni.

Rocco Grillo e Ciro, ultimi due figli dell’ex attore e politico e frutto dell’amore con la seconda moglie Parvin, sono nati rispettivamente nel 1994 e nel 2000.

La vita privata dei figli di Beppe Grillo

Per quanto riguarda la vita privata, dei figli di Beppe Grillo non si hanno informazioni dettagliate al di là della famiglia d’origine.

Sappiamo che la madre di Rocco e Ciro Grillo, Parvin Tadjik, è di origini iraniane ed è cresciuta a Milano. La sua storia è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo e della politica in cui, invece, è emerso suo marito.

I nonni materni degli ultimi due figli di Beppe Grillo sono Nasratollah Tadjik, ex importatore di tappeti di Teheran, e Luisa D’Ettore, originaria della provincia di Ravenna.

L’ultimogenito di Beppe Grillo, Ciro, è sicuramente quello più noto alle cronache per via del processo per violenza sessuale di gruppo che lo ha visto finire sul banco degli imputati con tre amici, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, dopo la denuncia di una studentessa che ha accusato i quattro di aver subito uno stupro nella villa in uso ai Grillo in Sardegna.

Chi sono i figli della moglie di Beppe Grillo?

La moglie di Beppe Grillo, Parvin Tadjik, ha avuto due figli prima del matrimonio con l’ex comico. Si chiamano Valentina e Matteo Scarnecchia e sono nati dalla precedente unione di Parvin Tadjk con il calciatore Roberto Scarnecchia.

Valentina Scarnecchia è nata nel 1981 e suo fratello Matteo, secondo le informazioni emerse sul suo conto, nel 1987.