Gigi D’Alessio è diventato padre per la sesta volta: è nata Ginevra, la seconda figlia avuta con Denise Esposito! L’annuncio social.
Gigi D’Alessio è diventato padre per la sesta volta. Nella giornata di ieri, domenica 7 luglio, la compagna del cantautore napoletano, Denise Esposito, ha dato alla luce il suo secondo figlio avuto con Gigi. La bambina si chiama Ginevra.
Scopriamo tutti i dettagli e l’annuncio social del super papà.
Gigi D’Alessio: l’attesissimo annuncio social
Era da tempo che Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito avevano annunciato la gravidanza, e finalmente il giorno tanto atteso è arrivato.
Con un post Instagram, il cantante napoletano ha annunciato la nascita della piccola Ginevra.
Nel post c’è il foglio che annuncia la nascita della bambina, Ginevra D’Alessio, nata il 7 luglio alle 12.09, come si legge dalla foto. La bambina è lunga 48 centimetri e pesa 3,380 chilogrammi.
Sotto la foto il cantautore scrive “07.07.2024 Benvenuta Ginevra!“, e presto sono arrivati gli auguri di amici e fan.
La nuova arrivata ha già tantissimi fratelli: Claudio, Ilaria, Luca, avuti dal primo matrimonio con Carmela Barbato, Andrea, avuto da Anna Tatangelo, e Francesco, nato dalla relazione con Denise Esposito.
Gigi D’Alessio: la reazione dei fan
Sotto al post sono presto arrivati centinaia di commenti di auguri. Tra gli amici vip di Gigi D’Alessio hanno commentato Carmen Russo, Bianca Atzei, il cantante napoletano Sal Da Vinci, Fiorella Mannoia, Paola Turci e tanti altri ancora.
Anche i fan hanno espresso la loro gioia nel leggere il lieto annuncio.
Ma ci sono stati anche fan che hanno reagito con ironia all’annuncio, come un utente che scrive in napoletano “M si fort Gigi e fatt chiù figli che album“, ovvero “Hai fatto più figli che album“.
Ma c’è anche qualcuno che commenta: “Tanti figli da donne diverse l’amore non esiste più“.