La food influencer è tornata a casa dopo l’intervento delicato subito nei giorni scorsi, ma la ripresa non sarà molto rapida.
Benedetta Rossi è tornata a casa e subito ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. La food influencer torna sui social con il suo solito sorriso, ma con qualche difficoltà ovviamente dovuta all’intervento.
Benedetta è felicissima di essere tornata nella sua adorata abitazione nelle Marche, dove dovrà fare molta riabilitazione per tornare alla normalità. In alcune stories su Instagram, la food blogger parla con i suoi follower raccontando la sua condizione: “Eh fa male sono, 15 cm di taglio, mi sento insicura quando mi giro siccome sento delle fitte e quindi dico fammi andare piano, l’intervento è stato venerdì. Però stanotte ho dormito. Ce la farò”
Nonostante il dolore e la brutta operazione subita, Benedetta Rossi è sempre di buon umore anche grazie al marito Marco, che come vediamo nelle stories cerca di alleviare le sue pene cercando di sollevarle il morale.
Benedetta dovrà stare a riposo per almeno trenta giorni, una lunga convalescenza che però si spera la farà tornare più forte di prima.