Quello che non sai sui genitori di Benedetta Porcaroli: dal legame con la figlia alla vita privata

Quello che non sai sui genitori di Benedetta Porcaroli: dal legame con la figlia alla vita privata

Benedetta Porcaroli ha uno splendido legame con i genitori, che si sono separati quando era bambina. Scopriamo cosa c’è da saper su di loro.

L’attrice Benedetta Porcaroli ha un legame speciale con i suoi genitori, che si sono separati quando lei era ancora giovanissima. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità sul loro conto e per la loro carriera.

Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli, i genitori: la carriera

Benedetta Porcaroli ha uno splendido legame con suo padre Fabrizio e sua madre Barbara, che si sono separati quando lei aveva solamente 9 anni. Il papà dell’attrice (Fabrizio Porcaroli) ha studiato Diritto commerciale presso l’Università La Sapienza di Roma e ha in tutto tre lauree. Lavora come curatore di mostre archeologiche, ma non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua carriera o sui suoi studi.

La madre dell’attrice si chiama Barbara Conti, ma non si conoscono molte informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di formazione. L’attrice ha confessato che lavorerebbe nella segreteria del Quirinale. Lei e la figlia sono molte legate e non di rado infatti Benedetta Porcaroli le ha dedicato i suoi messaggi sui social.

Benedetta Porcaroli, i genitori: la vita privata

I genitori di Benedetta Porcaroli sono separati e oltre alla famosa attrice hanno avuto insieme anche un altro figlio, Guglielmo.

Stando ai suoi canali social il papà di Benedetta Porcaroli avrebbe una compagna, ma su di lei non si conoscono molte informazioni. La madre dell’attrice invece è estremamente riservata, e non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente. Lei e l’ex marito hanno vissuto insieme a Roma, ma non è dato sapere dove i due siano nei e non sono note altre informazioni sul loro conto.

L’attrice ha uno splendido legame con il padre, che sul suo conto ha confessato a La Repubblica di esser stato sempre geloso di lei. “Geloso di Benedetta, ma i figli devi lasciarli andare. Anche a sbattere”, ha affermato nella sua intervista.

Pubblicato da Fabrizio Ludovico Porcaroli su Domenica 2 luglio 2017

Benedetta Porcaroli, i genitori: le curiosità

– Il papà dell’attrice le ha trasmesso l’amore il cinema ed è proprio insieme a lui che lei avrebbe visto i suoi primi film con Anna Magnani e Alberto Sordi.

– Il papà dell’attrice tifa per la Roma.

– Su Instagram la madre dell’attrice condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità.

– Benedetta Porcaroli ha confessato di avere un carattere leggermente litigioso, motivo per cui sua madre sarebbe solita chiamarla “la belva”. A tal proposito l’attrice ha anche confessato a Vanity Fair di avere un tatuaggio dedicato a sua madre: “Un occhio dietro la spalla. È l’occhio di mia madre che mi guarda le spalle e mi protegge sempre. Faccio “la belva”, ma le voglio un sacco di bene”.