Tanti auguri a Benedetta Parodi e Fabio Caressa che hanno festeggiato in modo dolcissimo i loro 25 anni di matrimonio…
Ore di grande gioia in casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa che hanno festeggiato ben 25 anni di matrimonio. La coppia, molto amata e seguita anche sui social, ha condiviso proprio tramite alcuni contenuti su Instagram delle foto relative ai festeggiamenti. Dalla torta ad un teneressimo video dedica che ha commosso davvero tutti.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa: 25 anni di matrimonio
La Parodi in primis, tramite alcune stories su Instagram, ha fatto vedere come lei e il marito Fabio abbiano deciso di festeggiare questo importantissimo traguardo. I due non si sono fatti mancare una bellissima torta con scritto il numero 25. Con grande simpatia, poi, ecco altre foto che li riguardano, sempre col sorriso e con un feeling sempre al top. Successivamente, è stato il turno di Caressa di mostrare ai fan alcuni momenti della coppia. In questo caso il giornalista ha fatto anche una tenera dedica alla moglie.
Il video dedica di Caressa
Caressa ha pubblicato su Instagram un video dedica per sua moglie con delle parole bellissime che hanno raccolto tantissimi commenti e auguri da parte di amici e fan: “Mi sembra ieri che ho fatto finta di perdere un aereo per andare per la prima volta a cena con te, invece sono passati 25 anni”, ha esordito il noto giornalista e telecronista sportivo.
“Mi sembra ieri che ci siamo detti ‘sì’ in cima a quella scala dalla quale stavamo per cadere. E invece sono passati 25 anni. Mi sembra ieri la prima volta che ho tenuto in braccio Matilde, e poi Eleonora, e poi Diego. Sembra non essere passato neanche un giorno dalla prima volta che siamo entrati nella nostra casa, che poi è diventata la nostra casa per sempre o da quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme negli Stati Uniti”.
Il messaggio di Caressa è poi andato avanti: “Ti ricordi? Un viaggio con una macchina sgangherata e con una lira a cercare Travel Lodge più a buon mercato del mondo. Mi sembra ieri che ti ho detto la prima volta che ti amo, mi sembra ieri che ti ho detto l’ultima volta che ti amo. Ah no, già, è stato proprio ieri. E te lo ridico oggi: ti amo“. Insomma, dopo 25 anni di nozze, il feeling e i sentimenti tra i due non sono affatto cambiati.