L’amicizia tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara è finita a causa di Pechino Express? Spuntano nuovi rumors.

I fan di Bake Off Italia sono in fermento: è finita l’amicizia tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara? Tutto è iniziato con una foto pubblicata da Benedetta Parodi durante le registrazioni delle nuove puntate del famoso show culinario. Nello scatto compaiono Tommaso Foglia, Iginio Massari e Ernst Knam, ma Damiano Carrara è sorprendentemente assente.

Cosa è successo tra i due?

L’indizio che ha scatenato i rumor

La foto ha subito sollevato speculazioni tra i fan. La domanda è: dov’è Damiano Carrara? Le teorie abbondano su Twitter: alcuni pensano che Damiano abbia già lasciato il set, altri che non farà parte del cast della nuova stagione.

Durante la festa di compleanno di Tommaso Foglia, Damiano e Benedetta non si sono mostrati insieme, come dimostrano le foto pubblicate sui social.

Ad alimentare ulteriormente le speculazioni, una recente dichiarazione di Benedetta Parodi su Pechino Express ha fatto sorgere dubbi tra i fan. Parlando di Fabio Caressa, eliminato da Damiano Carrara durante una puntata del programma, Benedetta ha scritto: “Quello che conta è il viaggio“. Molti hanno interpretato questa frase come una frecciatina a Carrara.

Benedetta Parodi e Damiano Carrara: solo voci di corridoio?

Nonostante le speculazioni, è importante ricordare che non ci sono prove concrete di un litigio tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara. Tuttavia, la mancanza di Damiano sul set di Bake Off Italia e le recenti dichiarazioni della Parodi continuano a preoccupare i fan.

Mentre i rumor continuano a circolare, ciò che è certo è che la nuova stagione di Bake Off Italia sarà ricca di novità. Con l’aggiunta di Iginio Massari al cast, il programma promette grandi sorprese. Resta da vedere se Damiano Carrara farà parte dello show e se le voci di una presunta frizione con Benedetta Parodi saranno confermate o smentite.

Riproduzione riservata © 2024 - DG