Ben Affleck avvistato con Kick Kennedy dopo il divorzio da Jennifer Lopez: è l’inizio di una nuova relazione? Scopri i dettagli!

Ben Affleck, celebre attore di Hollywood, torna sotto i riflettori del gossip dopo la recente separazione da Jennifer Lopez. Mentre JLo si circonda dell’affetto della sua famiglia e degli amici per affrontare questo difficile momento, Affleck sembra aver già trovato una nuova compagnia. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attore sarebbe stato avvistato in compagnia di Kathleen “Kick” Kennedy, figlia di Robert F. Kennedy Jr.

Ma scopriamo tutti i dettagli del nuovo gossip.

Ben Affleck e Kick Kennedy: nuovo gossip a Hollywood

Le voci su una possibile relazione tra Ben Affleck e Kick Kennedy hanno iniziato a circolare dopo diversi avvistamenti dei due insieme in luoghi esclusivi di Los Angeles.

Kick, 36 anni, è nota per il suo stile di vita vivace e per le sue frequentazioni nell’élite di Hollywood. Secondo una fonte anonima riportata da People.com, Kennedy avrebbe sempre avuto una cotta per Affleck, e ora i due sembrano trascorrere molto tempo insieme, alimentando ulteriormente i pettegolezzi.

Jennifer Lopez e la separazione da Ben Affleck

Dall’altra parte, Jennifer Lopez sembra concentrarsi sulla sua famiglia per superare la rottura. Secondo quanto riportato da People.com, la pop star avrebbe lottato duramente per salvare il suo matrimonio con Affleck, ma alla fine ha deciso di voltare pagina.

Sembra essere sollevata” ha affermato una fonte vicina alla cantante, evidenziando come la sua famiglia la stia sostenendo in questo difficile periodo.

Resta da vedere se la relazione tra Ben Affleck e Kick Kennedy prenderà una piega seria o se si tratta solo di una fase di svago per l’attore dopo il divorzio. Quello che è certo è che, ancora una volta, Ben Affleck continua a far parlare di sé, anche al di fuori del grande schermo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2024 10:22


Angela Nasti e Gianluca Scamacca: fine della relazione? La coppia rompe il silenzio

Povia “cacciato” dalla festa patronale in Piemonte: scoppia la polemica