Il bello delle donne: quando va in onda

Il bello delle donne: quando va in onda

Torna alcuni anni dopo e tante sono le novità

Torna in tv Il bello delle donne e quest’anno si intitola alcuni anni dopo. Protagonista dello spot andato in tv è il coiffeur Luca Manfridi interpretato da Massimo Bellinzoni, che ritroviamo ad anni di distanza.

Ad essere cambiato è il salone che cambia sede e stile ma ritrova tante donne e tanti nuovi personaggi con le loro avventure, le loro storie, gli amori.

Come sempre saranno le donne le vere protagoniste e le fan di un tempo sono ben felici di ritrovare una delle fiction più amate e seguite.

Ma ecco quando andranno in onda le nuove puntate.

Il bello delle donne…Alcuni anni dopo

Torna venerdì 13 gennaio alle 21.10 su Canale 5 la prima delle otto puntate che compongono la nuova serie della fiction tanto amata.

Non sarà solo lo storico coiffeur, il personaggio del passato che ritroveremo: torna Giuliana De Sio, con Annalisa Botelli eterna nemica-amica di Luca. La pubblicità in onda in questi giorni in tv anticipa che ne vedremo delle belle; è proprio Annalisa una delle protagoniste che spiccano nel salone.

La pagina ufficiale del sito Mediaset, i social e gli spot televisivi preannunciano risate, drammi, storie e vicende appassionanti e commuoventi; come sempre tra il riso e il pianto torna la serie che ha tenuto incollati gli italiani al video.

Non mancheranno interpreti d’eccezione nel nuovo cast che compone la serie e già si vocifera su cosa accadrà e quali saranno le novità. Nelle prossime settimane conosceremo tutte le interpreti e le relazioni che le legano.

Certamente le storiche fan ritroveranno un programma amatissimo e molte saranno le nuove donne che si lasceranno conquistare dalle storie di altre donne.

Non resta che attendere venerdì per le nuove emozionanti puntate.