Spettacolare Belen Rodriguez che ha trovato un modo molto originale e sensuale per pubblicizzare un prodotto della sua linea.

Ha scelto un modo decisamente originale per pubblicizzare un prodotto della sua linea e non solo Belen Rodriguez. L’argentina, come un fulmine a ciel sereno, ha pubblicato un video in intimo facendo scalpore. Il motivo? L’outift scelto e la prospettiva del filmato con focus non solo agli oggetti da “lanciare” ma anche al suo fisico mozzafiato, lato B su tutto…

Belen, il video con il lato B in intimo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Al fine di pubblicizzare il suo marchio e non solo, la splendida Belen Rodriguez ha condiviso in questi minuti un video su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il motivo? Non solo il prodotto della sua linea ma soprattutto l’outfit scelto per la breve clip. La showgirl, infatti, si è mostrata con un completino intimo decisamente spinto e audace con il lato B che fin dai primi secondi del filmato è stato “protagonista”. Corpo slanciato, curve mozzafiato e sicurezza sono stati i tratti distintivi della clip che ha subito suscitato tantissime reazioni…

Le reazioni

Subito dopo la pubblicazione del video, la Rodriguez ha raccolto decine e decine di like e commenti. In molti sono rimasti estasiati dal suo fisico: “Sei bellissima”, “Cavolo, le 20enni mute”, “Belen sei sempre la migliore, sai perfetta come attirare l’attenzione”, sono stati alcuni dei messaggi per la donna di spettacolo. Al netto dei “pro”, ecco anche i “contro” della clip. Non sono mancati, infatti, gli haters: “Non capisco il nesso con il tuo prodotto e l’essere senza vestiti”, ha detto uno non facendo caso all’altra sponsorizzazione legata ad un marchio di intimo. “Non hai più 18 anni e sei madre”, ha detto un altro. Ad ogni modo, Belen sa come fare centro. E anche questa volta, secondo noi, ce l’ha fatta…

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2024 16:41


Selena Gomez: “Non posso avere figli per motivi di salute”

Emma Marrone, un filtro “spiega” perché… è single