Belen sta per compiere 40 anni e si concede un bilancio della sua vita, poi lancia una frecciatina a Elodie. Scopri i dettagli.

Belen Rodriguez sta per raggiungere l’importante tappa dei 40 anni e, nonostante il tempo che passa, continua a dominare la scena dello spettacolo italiano. La showgirl argentina ha raccontato al Corriere della Sera del suo arrivo in Italia e di come sia riuscita a mantenere la sua posizione privilegiata nel mondo dello spettacolo. Non sono, però, mancate le frecciatine e i riferimenti ai suoi ex. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Belen: il rapporto con il suo corpo e la frecciatina a Elodie

Durante l’intervista Belen ha condiviso i suoi pensieri sul raggiungimento dei 40 anni: “Non mi sento vecchia, ma ho acquisito più consapevolezza“.

L’argentina ammette di notare i cambiamenti del suo corpo, ma non si lamenta. “Mi diverto a smuovere le acque con le mie belenate, facevo una pubblicità di intimo e ci ho abbinato la mia linea di lucidalabbra. In effetti era un po’ osé, ma non credo di aver fatto male agli occhi di nessuno” dichiara la showgirl.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Durante l’intervista, Belen ha lanciato una sottile provocazione a Elodie, criticando il concetto di usare il proprio corpo come lotta al patriarcato. “Mostrare il proprio corpo come forma di lotta al patriarcato? Sono discorsi che non capisco tanto. A me piace provocare, mi piace mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro. Sono Belen” ha detto la showgirl.

Belen: nuovi progetti lavorativi e un nuovo amore

Belen ha confermato il suo ritorno in televisione con due progetti: Amore alla prova e Only Fun, dimostrando che la sua carriera è tutt’altro che finita.

Riguardo alla sua vita sentimentale, rimane riservata: “Sono stata bene con i miei ex, ma ora? No comment“.

Su Stefano De Martino, invece, ammette: “Con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato: oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG