Nuovi dettagli della crisi ormai evidente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un vecchio messaggio dell’argentina…
Si stanno rincorrendo con forza i rumors di una nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, specie dopo le recenti presentazioni dei palinsesti Rai dove il conduttore si è mostrato senza fede e “molto vicino” ad Alessia Marcuzzi. Ma adesso, i fan più attenti, si sono resi conto che il rapporto tra l’argentina e l’ex ballerino potrebbe essere stato in fase calante da moltp iù tempo di quanto si possa immaginare. Ad “annunciare”, infatti, qualche problemino potrebbe essere stata la stessa ex Iena circa una decina di giorni fa…
Belen e Stefano, la crisi era stata “annunciata”
Se in queste ore la crisi tra i due volti noti della tv essere stata certificata, nuovi dettagli farebbero comprendere come la situazione tra Belen e Stefano fosse già difficile da tempo.
Sebbene il ballerino e l’argentina si siano fatti vedere in vacanza insieme, qualche tempo fa la stessa showgirl aveva condiviso un post su Instagram con un messaggio chiaro: “Se vuelve a empezar!”. Basta cliccare sulla traduzione automatica per capire il senso della sua frase: “Si ricomincia da capo”.
Un segnale evidente che qualche problemino nella vita della showgirl era presente quindi da quel 30 giugno, data di pubblicazione del contenuto su Instagram.
In molti stanno associando quelle parole, accompagnate da alcune sue immagini in solitaria, proprio alla crisi con il compagno e padre di suo figlio Santiago.
Va precisato che si tratta di una supposizione, anche perché magari la Rodriguez si riferiva al lavoro, con l’addio a Mediaset e il desiderio di un nuovo indizio. Vedremo se la donna darà degli aggiornamenti o delle precisazioni in merito.
Di seguito anche il post Instagram dell’argentina che fa riferimento alla messaggio ora associato alla crisi: