Vai al contenuto

Belen smentisce il flirt con Bruno Cerella: la foto mano nella mano

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez vuole mettere a tacere le voci sul presunto flirt con il cestista Bruno Cerella e pubblica una storia su Instagram per smentire il rumors.

La nota showgirl argentina Belen Rodriguez è ancora una volta al centro del gossip, stavolta per una presunta nuova love story con il cestista Bruno Cerella. Belen, insieme al giocatore, è stata paparazzata più di una volta, alimentando le voci del nuovo flirt. Tuttavia, stavolta la modella ha voluto smentire le voci pubblicando una foto sui suoi profili social.

La foto pubblicata sulle Instagram Stories raffigura due mani intrecciate, ma una di queste non è del cestista.

Belen: “Fidanzata? Si, con mio figlio”

Belen, sempre attivissima sui suoi profili social, ha pubblicato nelle scorse ore una Instagram Stories che raffigura due mani intrecciate. Si tratta della mano della showgirl intrecciata a quella del figlio, Santiago De Martino, avuto con l’ex marito Stefano De Martino.

Sulla foto appare anche una scritta che punta a smentire le voci sul presunto flirt con Bruno Cerella. Infatti, Belen scrive: “Fidanzata? Si, con mio figlio“.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Sembrerebbe, quindi, un modo per mettere a tacere le voci su una presunta nuova storia d’amore con il cestista dopo la (non confermata) rottura da Elio Lorenzoni, con cui la showgirl era pronta a sposarsi.

Belen Rodriguez e Bruno Cerella: tra paparazzi e smentite

Nonostante la smentita pubblicata da Belen, in più occasioni i paparazzi hanno fotografato insieme la Rodriguez e il cestista Bruno Cerella. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, pare che i due avrebbero anche trascorso la notte insieme a casa di lui dopo una festa.

I paparazzi, di fatti, avrebbero beccato il cestista mentre riaccompagnava a casa la showgirl solamente il mattino seguente, dopo aver trascorso la notte insieme.

Ma non si tratterebbe propriamente di un “nuovo amore” perché i due hanno avuto un piccolo flirt anche nel 2018.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Febbraio 2024 15:52

Addio a Luis Molteni: è morto il “Danny DeVito” italiano