Belen senza il fidanzato Angelo alle nozze di Cecilia: ecco perché

Belen senza il fidanzato Angelo alle nozze di Cecilia: ecco perché

Al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha spiccato l’assenza di Angelo, fidanzato di Belen, damigella d’onore. Ecco cosa c’è dietro.

Non solo l’assenza di Stefano De Martino. Alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è certo passata inosservata la mancata presenza del nuovo fidanzato di Belen, Angelo. La nota showgirl, damigella d’onore al matrimonio della sorella, infatti, era sola e, per il momento, non ha neppure fatto condivisioni particolari in merito alla cerimonia appena trascorsa.

Belen Rodriguez sola alle nozze di Cecilia

Belen Rodriguez

Osservando alcuni degli scatti social filtrati del matrimonio e della festa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato possibile notare come, accanto alla bella Belen, damigella d’onore per l’occasione, non ci fosse il suo nuovo fidanzato, Angelo. Sebbene in molti abbiano ipotizzato subito una crisi tra loro, in realtà sembra possibile che la vera ragione si nasconda dietro al fatto che la showgirl non abbia voluto in un certo senso “rubare la scena” alla sorella.

Molto probabilmente, nel caso in cui Angelo fosse stato presente alle nozze, in tanti avrebbero osservato i suoi comportamenti e quelli dell’argentina e, anche per questo, forse di comune accordo, le due sorelle hanno deciso di intraprendere questa strada. Va detto, poi, che il fidanzato di Belen potrebbe aver avuto degli impegni di lavoro e che quindi potrebbe essere stata una semplice sfortunata coincidenza.

Il pianto dell’argentina

La sorella maggiore tra le Rodriguez, ad ogni modo, la scena è riuscita a prendersela comunque in un certo senso. La donna, infatti, al momento dell’arrivo all’atare di sua sorella, è scoppiata in un pianto a dirotto attirando a sé i commenti del mondo del web. Sono stati parecchi, infatti, a commentare la reazione di Belen tra emozione e qualche critica sul suo aspetto fisico, forse troppo “provato” dai diversi ritocchi…