Belen Rodriguez trasloca: per lei c’è un aiutante… speciale

Belen Rodriguez trasloca: per lei c’è un aiutante… speciale

Sta portando avanti il trasloco nella nuova casa di Milano Belen Rodriguez che ha ricevuto in queste ore un aiuto davvero gradito e speciale.

Dopo aver annunciato nei mesi scorsi di aver acquistato una nuova casa, per Belen Rodriguez sembra essere arrivato il momento del trasloco. L’argentina, infatti, è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Gente intenta alle classiche operazioni per il cambio dimora. Con lei anche un aiutante speciale… Stefano De Martino.

Belen trasloca: Stefano De Martino la aiuta

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Giorni di trasloco per Belen Rodriguez che è stata pizzicata dai paparazzi di Gente intenta a compiere alcune operazioni di cambio casa. Con lei anche mamma Veronica Cozzani ma soprattutto Stefano De Martino. Le macchine fotogragiche dei paparazzi del settimanale, infatti, hanno immortalato il conduttore di Affari Tuoi mentre in mezzo alla strada trasportava valigie e scatoloni per aiutare la ex nel trasloco nella sua nuova casa. A supervisionare sul lavoro del conduttore la sua ex suocera, la signora Cozzani. A quanto pare, quindi, tra il presentatore e la showgirl, dopo un periodo di astio è tornato il sereno probabilmente per il bene di loro figlio, Santiago.

Il rapporto tra i due ex

A parlare del rapporto tra lui e Belen era stato lo stesso Stefano De Martino. Il conduttore, infatti, aveva spiegato: “Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene”, le sue parole. La nostra relazione è “tranquilla come due genitori separati e cordiali”, aveva aggiunto ancora il presentatore. Le sue frasi, a quanto pare, hanno trovato conferma nei fatti con il gesto dell’ex volto di Amici rivolto alla donna e madre di suo figlio. De Martino, lo ricordiamo, è alle prese con Affari Tuoi e ha deciso di fare “avanti e indietro” tra Roma e Milano per non staccarsi definitivamente da dove vive suo figlio Santiago.