Belen Rodriguez: “Sì alla chirurgia estetica ma vedo persone deformate in volto e…”

Belen Rodriguez: “Sì alla chirurgia estetica ma vedo persone deformate in volto e…”

Belen Rodriguez ha parlato di diversi argomenti legati alla bellezza e a possibili problematiche legate alla chirurgia estetica. Le parole.

Una puntata molto speciale quella andata in onda nelle scorse ore de Le Iene. Protagonista anche Belen Rodriguez che, in un faccia a faccia molto particolare con una ragazza, ha affrontato non solo il tema della dismorfofobia, ma anche molti altri legati sempre a questioni di bellezza, visione di se stessa e chirurgia estetica.

Belen Rodriguez e il rapporto con la bellezza

Belen Rodriguez

Tra i vari passaggi del faccia a faccia di Belen Rodriguez con la ragazza, anche uno sulla chirurgia estetica: “Sono d’accordo che ti accompagni negli anni, ma sono completamente in disaccordo con i professionisti che sono accondiscendenti con persone che hanno disturbi: queste devono essere aiutate, non ulteriormente ‘disturbate’”, ha detto la showgirl.

E ancora: “Vedo tante persone letteralmente deformate in volto. La domanda che mi pongo è per quale motivo un essere umano debba arrivare da un chirurgo plastico per ridursi così? Dico ‘ridursi’ perché quando vedo determinate persone, fanno impressione. Non possono stare bene: perché vai a farti del male? Mi dispiace”.

Sul tempo che passa: “Passi i 25 anni e sei vecchia. Quindi in quel momento lì non sai più da che parte puoi stare… Ogni volta che mi facevano un complimento, quando mi vedevano dal vivo per la strada e mi dicevano, ‘Mamma mia quanto sei bella!’, io dicevo: ‘Tanto me lo dicono solo perché sono Belen’. Non credevo più ai complimenti. Ho sofferto un sacco questo problema, ho iniziato a studiarmi, ho iniziato a fare psicoanalisi”.

Concludendo, poi, Belen ha aggiunto: “Sono una che fa uso della chirurgia, ma mi affido a persone che non ti devastano la faccia o ti dicono ‘Questo no, non ne hai bisogno’”.

Di seguito un recente post Instagram dell’argentina: