Nonostante la quarantena per l’emergenza Coronavirus Belen Rodriguez non perde occasione per prendere il sole in balcone, e seduce i fan con un sensuale bikini.
Durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus Belen Rodriguez ne ha approfittato per prendere il sole in terrazzo, e ha sfoggiato un seducente bikini della sua linea, Mefui. Con un breve video condiviso sui social la showgirl ha incantato i fan, sfoggiando il suo fisico perfetto e la sua pelle appena abbronzata. In tanti non hanno potuto fare a meno di farle i loro complimenti.
Belen Rodriguez: bikini sensuale in quarantena
Curve vertiginose e un sensuale bikini color carne: così Belen Rodriguez è tornata a incantare i fan di Instagram, anche durante la quarantena. La showgirl argentina sta trascorrendo il tempo in auto-isolamento col figlio Santiago e suo marito, Stefano De Martino, e proprio durante questo periodo avrebbe confessato a Chi di voler avere presto un secondo bambino: “A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”, ha dichiarato la showgirl, e i fan starebbero già sognando una doppia gravidanza per le sorelle Rodriguez.
La quarantena di Cecilia e Ignazio
Mentre Belen seduce i fan dalla sua casa di Milano, la sorella Cecilia non è da meno, e sui social ha condiviso anche lei alcune foto del suo “bikini bollente” in quarantena. Lei e il fidanzato Ignazio Moser stanno trascorrendo la quarantena nella tenuta familiare dell’ex gieffino, in aperta campagna. Entrambi hanno confermato – così come ammesso da Belen – di voler presto allargare la famiglia. “Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui in campagna perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”, ha dichiarato lei a Chi.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it