Le voci di una crisi tra Belen e De Martino sono sempre più insistenti e sembra che lei abbia presentato la sua nuova fiamma ai familiari.
Secondo i rumor delle ultime ore, l’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe ormai ufficiale e la showgirl avrebbe già presentato ai familiari la sua presunta nuova fiamma, Elio Lorenzoni. Sulla questione al momento non vi sono conferme, ma l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere:
“Dicono che De Martino l’ha presa male e si è sentito tradito dalla famiglia di Belen. La cosa strana è che tutti ancora si seguono (sui social, ndr), la famiglia di lei segue lui e viceversa”. E a proposito di questi rapporti, affonda: “Ci manca pure che gli levano il segui per come si sono comportati, accettando il tizio alla festa”.
Belen Rodriguez presenta Elio alla famiglia: le indiscrezioni
Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le voci sull’ennesima ed irreparabile crisi tra i due sono sempre più insistenti e la showgirl è stata avvistata da Chi mentre baciava l’imprenditore Elio Lorenzoni, sua presunta nuova fiamma.
Al momento sulla questione non sono emerse conferme e in tanti, tra i fan dei social, sono curiosi di sapere se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi e soprattutto se i due diretti interessati romperanno finalmente il silenzio.