Belen Rodriguez ha pubblicato sui social una tenera dedica per sua figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.
Nel 2021 Belen Rodriguez ha realizzato il suo sogno di diventare mamma di una bambina e in queste ore, attraverso i social, ha pubblicato una foto della piccola Luna Marì e ha scritto entusiasta: “Sei la bambina più bella che io abbia mai visto!”. La showgirl è follemente innamorata di sua figlia, rimasta a vivere insieme a lei dopo la sua separazione dal padre Antonino.
Belen Rodriguez: la dedica a Luna Marì
Belen Rodriguez di solito è molto riservata per ciò che riguarda i suoi figli ma, nelle ultime ore, ha deciso di fare “uno strappo alla regola” e ha postato un messaggio dedicato alla sua piccola Luna Marì, la figlia che ha avuto insieme ad Antonino Spinalbese.
Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto i complimenti alla showgirl per sua figlia, che da quando è nata è diventata una vera e propria star dei social. Luna Marì è rimasta a vivere con sua madre Belen e con il marito Stefano De Martino dopo la separazione tra la showgirl e Antonino Spinalbese. Lo stesso De Martino ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con la bambina, che oggi lo considera una sorta di “zio”.