Una prova d’abito in vista di un possibile (secondo) matrimonio con Stefano? Scopriamo cosa c’è dietro alle foto in abito da sposa pubblicate da Belen Rodriguez nelle sue storie Instagram…
Nel weekend della Festa della Repubblica (1-2 giugno 2019) Belen Rodriguez ha fatto sognare e incuriosire i suoi fan. Nelle sue storie Instagram, è infatti apparsa tutta una serie di scatti che la immortalavano in un abito da sposa che lasciava poco all’immaginazione.
Schiena nuda, spacco vertiginoso, sensuale pizzo, capelli lasciati selvaggi e seno piuttosto scoperto. Questo è quello che i suoi follower hanno visto e cercato di capire se fosse uno shooting o se davvero la copia Belen-Stefano sia pronta a convolare a nozze. Scopriamo di più…
Belen e l’abito da sposa piccante: realtà o fantasia?
L’abito, potete vederlo: è chiaramente ad alto tasso erotico. La regina del gossip italiano, Belen Rodriguez, ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Tra i semplici curiosi e chi, veramente, spera che un giorno lei si sposi (di nuovo) con Stefano, le voci hanno già iniziato a girare.
C’è chi dice che si tratta chiaramente di un servizio fotografico e chi, dopo il recente riavvicinamento, sta già sognando i fiori d’arancio.
Ve lo diciamo: in verità si tratta di uno shooting fotografico, ma il dubbio che potesse essere un matrimonio vero, è a una delle ultime foto che l’argentina ha pubblicato.
La foto incriminata la ritrae a mezzo busto con un 3 disegnato sul viso. Potrebbe essere anch’essa una pubblicità o, come si augurano i fan, che sia la dichiarazione che la showgirl è di nuovo incinta (magari di due gemelli?) e che quindi la famiglia De Martino si stia nuovamente allargando. I due hanno già un figlio, Santiago, che è famoso sui social quasi quanto i genitori.
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it