Belen Rodriguez “fragile e dimagrita”: cosa c’è di vero dietro la storia con Elio

Belen Rodriguez “fragile e dimagrita”: cosa c’è di vero dietro la storia con Elio

Secondo il settimanale Oggi la showgirl Belen Rodriguez starebbe affrontando un momento di grande difficoltà.

Il settimanale Oggi ha lanciato nuove indiscrezioni sul conto di Belen Rodriguez, che è tornata a mostrarsi sui social in compagnia del fidanzato Elio Lorenzoni. Stando a la rubrica di Alberto Dandolo la showgirl starebbe affrontando un periodo di grande fragilità emotiva a seguito del suo addio al marito Stefano De Martino e per via dei suoi presunti “tradimenti”.

Belen avrebbe cercato di superare il terzo addio al ballerino “rifugiandosi in una nuova storia che sa tanto di rivalsa e di orgoglio ferito più che di autentico amore”, ossia quella con Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: i retroscena sulla storia con Elio Lorenzoni

Per diverse settimane Belen Rodriguez è stata lontana dai social e, a seguire, è tornata a mostrarsi in compagnia della sua nuova fiamma, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, che conoscerebbe da 10 anni e a cui non ha mancato di fare anche delle dediche via social. In tanti credono che la storia tra i due sia soltanto una “montatura” e che la showgirl abbia cercato di fare “chiodo scaccia chiodo” dopo il suo doloroso addio a Stefano De Martino.

La showgirl avrebbe perso 7 chili e, secondo Oggi, la causa sarebbe proprio il dispiacere da lei provato a seguito dei tradimenti subiti da parte dell’ex marito. Sarà vero? Stefano ha smentito che la fine del suo matrimonio sia avvenuta per dei tradimenti e in tanti, sui social, sono curiosi di saperne di più.