Belen e Stefano De Martino hanno smesso di mostrarsi insieme sui social e questa volta il motivo non sembra essere legato a una crisi.
Dopo essere tornati insieme per la seconda volta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono apparsi sempre meno spesso insieme sui social. A svelare i motivi dietro la questione è stato lo stesso ballerino, che ha specificato come lui e la showgirl abbiano deciso di mantenere il loro “privato” lontano da occhi indiscreti, cercando di tutelare così il loro amore e i loro figli.

Belen Rodriguez e Stefano: perché non usano più i social
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno smesso da tempo di “sfruttare” i social per mostrarsi in coppia e lo stesso ballerino ha anche rivelato che lui e la showgirl abbiano deciso di vivere con maggiore privacy la loro storia d’amore, sbocciata ormai da oltre 10 anni (e caratterizzata da diversi tira e molla).
Oggi i due sembrano aver trovato una nuova maturità e una nuova armonia e la stessa Belen ha pubblicamente lodato il marito, che ha deciso di tornare insieme a lei (nonostante avesse avuto la sua seconda figlia, Luna Marì, insieme ad un altro uomo, Antonino Spinalbese).