Belen rompe il silenzio sul suo presunto ritorno di fiamma con l’ex marito e mette un punto al gossip che imperversa da settimane.
In un’intervista al Corriere della Sera, Belen chiarisce la presunta storia con Stefano De Martino. I due sono stati paparazzati insieme diverse volte e tutti hanno pensato ci fosse stato un ritorno di fiamma dopo la fine della relazione con Antonino. La showgirl ha mantenuto il massimo riserbo fino a questo momento.
Le dichiarazioni di Belen
Come riporta lanostratv.it, Belen fa luce sul suo rapporto con Stefano De Martino: “Non mi va di raccontarmi. Sì, ci vediamo, non è una novità . Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Vivo sola e felice con i miei figli.” Attualmente la showgirl ammette dunque che una frequentazione c’è ma che vuole mantenere la sua indipendenza e non si vuole buttare subito in una nuova relazione.
Questo chiarisce un po’ la situazione, anche se i fan che speravano in un ritorno di coppia rimarranno un po’ delusi dalla situazione. Nell’intervista la conduttrice parla anche Teo Mammuccari e dichiara: “Lo stimo molto”. Infatti, Belen Rodriguez è stata scelta per condurre Le Iene da domani sera.