Su Instagram Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno raccontato ai fan attraverso alcuni scatti la loro emozione per il primo giorno di scuola del figlio Santiago.
Per il piccolo Santi è il primo giorno di scuola, e Belen Rodriguez e Stefano De Martino non possono nascondere l’emozione. Su Instagram l’ex coppia d’oro dello show business ha raccontato con alcuni scatti il proprio ingresso da famiglia separata ma serena verso il prestigioso istituto americano frequentato da Santiago. Sui social, intanto, non sono mancate le critiche…
Il primo giorno di Santiago: Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo accompagnano a scuola
Hanno accompagnato Santiago a scuola come una famiglia normale, Stefano De Martino e Belen. Poi, su Instagram, lei ha condiviso una foto (probabilmente realizzata proprio dall’ex marito), mentre accompagna mano nella mano il piccolo Santi. De Martino invece ha condiviso lo scatto del suo piccolo all’ingresso della scuola, con lo zaino sulle spalle, commentando “my boy”.
Nonostante i due abbiano cercato di condividere la gioia per il nuovo traguardo di Santi, sui social non sono mancate le critiche: c’è chi accusa Belen di una minigonna troppo corta per accompagnare il figlio a scuola, e chi critica il suo mini zainetto difronte all’ingombrante zaino portato in spalla da Santiago.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: insieme per Santiago
Intanto però c’è anche chi loda la capacità della coppia di condividere strenuamente i momenti importanti della vita del proprio figlio, come una qualsiasi famiglia allargata. La coppia infatti vive separatamente già dal 2015, e mentre Belen sembra aver ritrovato la serenità accanto al pilota di MotoGP Andrea Iannone, Stefano De Martino continua a professarsi single (malgrado i continui avvistamenti in compagnia della giovane stilista Gilda Ambrosio). Insomma, un quadretto familiare che sembra procedere serenamente, malgrado le critiche social…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it