Belen Rodriguez, la nuova casa a Milano è un tripudio di design

Belen Rodriguez, la nuova casa a Milano è un tripudio di design

La nuova casa di Belen Rodriguez è pronta: vediamo com’è l’appartamento che dividerà con i figli Santiago e Luna Marì.

Belen Rodriguez ha dato inizio a un nuovo capitolo della sua vita. La showgirl argentina, dopo aver archiviato definitivamente il matrimonio con Stefano De Martino, riparte dai suoi figli e dalla nuova casa. La dimora si trova sempre a Milano ed è stata curata fin nei minimi dettagli.

Belen Rodriguez: ecco com’è la nuova casa a Milano

I nuovi inizi devono sempre partire da uno scossone molto forte. Lo sa bene Belen Rodriguez che, dopo l’ennesima rottura da Stefano De Martino, ha deciso di lasciare la dimora in cui abitava da dieci anni. La showgirl argentina ha acquistato una nuova casa, sempre nel centro di Milano, e, dopo mesi di lavori di ristrutturazione, è finalmente riuscita a varcare la soglia con i figli Santiago e Luna Marì.

Belen si è affidata all’azienda genovese Progetti Arredamenti, ma ha seguito in prima persona tutte le fasi dei lavori. Dalle prime condivisioni sui social si colgono alcuni dettagli, ma una cosa è certa: l’appartamento è un tripudio di design. Nel salone, a spiccare è soprattutto il grande tavolo rettangolare in marmo bianco. Non è soltanto la base ad essere di pietra, ma anche le gambe, che hanno una struttura ‘a gradini’ assai particolare.

Sempre restando nel salone, la showgirl argentina ha scelto di mettere anche qualche oggetto in pietra, come l’alzatina. Ovviamente, nella casa della Rodriguez non poteva mancare un maxi guardaroba. E’ sui toni del blu, con gli interni chiari divisi in scomparti e comode cassettiere interne.

Belen, il pezzo forte della nuova casa è il terrazzo

La cameretta di Luna Marì è, senza ombra di dubbio, la stanza più colorata. I mobili sono tutti rosa: un letto contenitore con gli scalini incorporati e un tavolino che si trasforma in toletta, con tanto di specchio rotondo.

Il pezzo forte della dimora, invece, è il maxi terrazzo con una splendida vista su Milano. Qui il design fa ancora di più da padrone. A spiccare è specialmente il tavolino monolitico in cemento, probabilmente firmato da Antonio Facco per Mogg. Una casa meravigliosa, pronta ad accogliere la nuova vita della Rodriguez.

Argomenti