Per la seconda volta la conduttrice de Le Iene, Belen, non è presente in puntata. Al suo posto Max Angioni, Nathan Kiboba e Eleazaro.
Belén Rodriguez è assente dalla conduzione della puntata de Le Iene dell’11 aprile, a meno di un mese dalla precedente assenza in cui Claudio Santamaria aveva preso il posto di conduttore.
Non è prevista la sostituzione di Belen. Sono invece Max Angioni, Nathan Kiboba ed Eleazaro a lanciare i servizi dallo studio. Al momento non è stato rivelato il motivo dell’assenza della conduttrice ufficiale del programma. I tre comici hanno comunicato in diretta che Belen ha preso il covid e per questo non è presente in puntata.
L’assenza di Belen nel mese di marzo
Durante la puntata del 14 marzo l’attore Claudio Santamaria, nella sua prima esperienza a Le Iene, aveva sostituito Belen. Lui stesso aveva spiegato durante la puntata i motivi dell’assenza della show-girl affermando: “Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”