Belen risponde a Stefano De Martino: la frecciatina social

Belen risponde a Stefano De Martino: la frecciatina social

Dopo l’ultima intervista di Stefano De Martino, Belen risponde al suo ex attraverso le frecciatine social. Ecco cosa ha detto.

Nelle ultime ore è uscita l’intervista di Stefano De Martino al podcast “Passa dal BSMT”, e durante la sessione di domande e risposte non sono mancati i riferimenti a Belen. Il conduttore televisivo è persino arrivato a definire la sua ex moglie “La Ferrari delle donne“, ma non è tardata ad arrivare la risposta della showgirl.

Alcuni fan più attenti, infatti, hanno notato tra le storie Instagram di Belen un chiaro riferimento all’ex marito. Scopriamo che cosa ha detto.

Belen: frecciatina social a Stefano De Martino dopo l’intervista

Subito dopo la messa in onda dell’intervista, Belen ha condiviso una frase di Francesco Sole su Instagram, che ha suscitato curiosità. La citazione recita: “Hai un brutto difetto: se stai male non chiedi aiuto, sparisci e torni quando stai meglio…“.

Belen Rodriguez

Anche se non pubblica per intero la citazione, questa continua: “Nella vita bisogna sapersi difendere, è vero, ma non c’è cosa peggiore che doversi difendere da qualcuno che non avresti mai immaginato potesse ferirti. Per questo chiudiamo il cuore, quando c’è troppa gente che entra ed esce a suo piacimento“.

Si tratta di un riferimento all’ex compagno Stefano?

Belen e Stefano: come sono oggi i rapporti tra gli ex

Nonostante il passato turbolento, Belen ha recentemente affermato di avere un buon rapporto con Stefano.

Ha riconosciuto le complessità delle relazioni moderne, specialmente quando ci sono figli di mezzo.

Tuttavia, ha fatto molto discutere la foto diventata viralissima di una fotografia dei due lasciata sul marciapiede, probabilmente sotto casa della showgirl.

Nonostante entrambi confermino di avere un buon rapporto, soprattutto per amore del figlio, nei fatti sembra che ancora tra i due ci siano delle cose non dette e che continuino a mandarsi frecciatine.