Nuovi impegni di lavoro ma anche i 40 anni in arrivo. Belen Rodriguez si confessa a 360° tra vita privata, professionale e rivelazioni inedite.

Sempre al centro dell’attenzione mediatica, Belen Rodriguez si avvicina alla soglia dei 40 anni e al Corriere della Sera ha voluto rilasciare una bella intervista a tuttotondo tra vita privata e professionale. Tra i passaggi più “calienti” senza dubbio quelli sui guadagni avuti in carriera ma anche al suo rapporto col fisico e con il mondo dei social.

Belen Rodriguez e i guadagni

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Parlando dei guadagni fatti in carriera, la bella argentina ha raccontato di essere arrivata in Italia con una “valigetta e 180 euro in tasca” ma di aver avuto fortuna e, ovviamente, anche bravura nel sfruttare determinate occasioni. In particolare Belen ha svelato la volta in cui, a detta sua, ha guadagnato di più lavorando di meno: “Tim, all’epoca della pubblicità con De Sica, mi aveva coperto di soldi, erano tanti ma non mi piace dire quanti. Ma la volta che mi è andata meglio è stata quando dovevo fare i post per sponsorizzare un jet privato e in cambio volavo gratis dove volevo io. Fantastico, il miglior cambio merci mai fatto”.

Il mondo social e gli haters

Nel corso dell’intervistal Corriere, non sono mancati ovviamente i commenti sul suo lavoro e sul mondo social. In questo senso l’argentina ha spiegato: “Non sono una fanatica, so che anche se non voglio per molti io sono un punto di riferimento, se consiglio qualcosa non posso deludere chi mi segue, devo crederci io per prima. Ma se non sto bene spengo la luce, non ci devo essere per forza. In tutta l’estate non ho postato foto delle mie vacanze, non ho paura di perdere i follower”.

E sugli haters, ecco la battuta: “Li capisco: ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono pure intelligente. Io li capisco che gli girano”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG