Pronta alla nuova avventura in tv, Belen Rodriguez ha deciso di parlare del prossimo programma sull’amore che la vedrà protagonista.
Un po’ di sana ironia accompagnata da una buona dose di pubblicità. Belen Rodriguez sa come fare centro e anche questa volta, via social, per parlare di uno dei due programmi che la vedranno tornare sul piccolo schermo, ha scelto di mettersi in gioco con tanto di domanda ai fan che la riguarda da molto vicino. L’argomento, ovviamente, è quello dell’amore…
Belen, la domanda sull’amore e il suo programma
Come detto, la bella argentina, contentissima per il ritorno in televisione che la vedrà impegnata su più fronti, ha deciso di farsi un po’ di sana pubblicità in tema amore in vista della trasmissione di Real Time ‘Amore alla prova’. In questo senso, Belen ha condiviso una storia su Instagram nella quale, con ironia, si è messa in gioco in prima persona: “Quest’anno guiderò l’esperimento ‘Amore alla prova’ e sto cercando coppie che vogliano capire qualcosa di più del loro rapporto vivendo un’esperienza nuova, unica e vera”, ha scritto la donna. Poi, passando a parlare anche di sé: “Dite che avrei dovuto partecipare anche io?“, ha giocato la donna generando, siamo sicuri, tantissime reazioni e messaggi privati.
Il doppio impegno in tv dell’argentina
La Rodriguez, dopo l’addio a Mediaset, è ufficialmente ripartita con Warner Bros. Discovery che ha puntato su di lei per ben due programmi. Belen, infatti, sarà impegnata insieme ai PanPers alla conduzione di ‘Only Fun – Comico Show’, sul Nove e, invece, su Real Time la vedremo per la prima volta alla guida di un esperimento sociale televisivo, quello di ‘Amore alla prova – La crisi del settimo anno’. Una doppia occasione che la donna ha apprezzato parecchio: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me”, alcune delle sue parole nella nota ufficiale dell’azienda.