Belen paragonata alla Madonna Addolorata: la dura replica

Belen paragonata alla Madonna Addolorata: la dura replica

Un utente paragona Belen Rodriguez alla Madonna Addolorata: arriva la replica della showgirl. Scopri cosa ha detto.

Belen Rodriguez è tornata al centro dell’attenzione per un curioso confronto sui social. La showgirl argentina è stata paragonata alla Madonna Addolorata per il suo “sguardo da martire“, una descrizione che ha sollevato diverse reazioni.

Alcuni utenti, notando il suo sguardo malinconico, hanno commentato in modo poco cortese, ma Belen ha deciso di rispondere.

La replica di Belen Rodriguez ai commenti degli utenti

In un recente video su Instagram, dove presentava una nuova linea di indumenti intimi, una follower ha osservato: “Ma perché ha sempre questo sguardo da Madonna Addolorata?“.

Belen non si è tirata indietro e ha risposto: “Perché ho il dolore dentro“. Un’altra utente ha rincarato la dose, definendola “noiosa”. La showgirl ha risposto con ironia: “Addolorata sicuramente. Noiosa? Devi fare la fila, per divertirti intendo“.

Il rapporto di Belen con il suo corpo

Oltre alla questione dello sguardo, Belen ha parlato del suo rapporto con il corpo dopo i 40 anni in un’intervista al Corriere della Sera.

Non mi sento vecchia” ha affermato, riflettendo sulla bellezza e l’accettazione dei cambiamenti fisici.

Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei 30 anni, con la consapevolezza dell’età matura. Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato” ha dichiarato la showgirl.

Ma nonostante gli anni passino, lei rimane una grande provocatrice, come ha dichiarato la stessa showgirl: “Sono una grande provocatrice, a volte anche in modo inconsapevole, altre con una certa dose di premeditazione. […] A me piace provocare, mi piace mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro. Mi piace giocare con la sensualità. Io sono Belen“.

Continua a leggere su Donnaglamour.it