Vai al contenuto

Belen nella nuova casa: la showgirl butta tutto, anche una foto con il suo ex

Belén Rodríguez

Belen Rodriguez abbandona una foto incorniciata con Stefano De Martino sul marciapiede: scopri che cosa è successo.

Belen Rodriguez spiazza tutti ancora una volta, e questa volta non per una nuova relazione o progetto lavorativo, ma per un gesto inaspettato. Il settimanale Oggi ha pubblicato uno scatto che ritrae una foto incorniciata di Belen e il suo ex marito, Stefano De Martino, abbandonata sul marciapiede, insieme ad altri oggetti provenienti dalla sua abitazione.

Ma cosa sta succedendo? Si tratta di un segnale di una rottura definitiva o semplice sbarazzatoria durante il trasloco nella nuova casa? Scopriamo i dettagli.

Belen “getta via” Stefano De Martino

Secondo la rivista Chi, la foto lasciata sul marciapiede sotto casa potrebbe essere legata a un trasloco imminente.

Infatti, si parla di “mistero fitto” sotto casa di Belen a Milano, con oggetti lasciati accanto alla foto, forse destinati all’Amsa, la società che gestisce i rifiuti della città.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nonostante i rapporti tra Belen e Stefano siano oggi sereni, come dichiarato dalla showgirl durante un’intervista per i suoi 40 anni, il gesto ha suscitato curiosità e dubbi.

Un gesto simbolico o semplice trasloco?

La foto ritraeva la coppia nei tempi della loro storia d’amore, una delle più discusse dello showbiz italiano. L’abbandono di questo ricordo ha fatto nascere speculazioni: potrebbe essere una mossa simbolica per chiudere definitivamente il capitolo con Stefano? Oppure è semplicemente il frutto di un cambio di casa?

Nonostante il passato travagliato, Belen ha confermato che il rapporto con De Martino, con cui condivide un figlio, è ora civile e rispettoso. Ma la foto abbandonata sul marciapiede rappresenta davvero la fine di una fase della loro vita insieme? Solamente nella giornata di ieri è uscita l’intervista di Belen in cui rivela che con Stefano De Martino oggi i rapporti sono molto più distesi. La strana coincidenza però fa riflettere.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2024 11:35

Roma contro Fedez: nella Capitale spuntano striscioni d’odio