Prima il video, ora una foto: Belen Rodriguez fa sempre discutere. L’ultimo scatto in bagno ha generato non poche polemiche.

Quando si tratta di Belen Rodriguez, si sa, ogni cosa fa notizia. Dopo aver fatto parlare di sé per il video in intimo decisamente piccante, ecco l’argentina tornare al centro dell’attenzione per una foto discutibile che le ha portato diverse critiche. La showgirl si è mostrata in bagno ma le sue azioni non sono piaciute a tutti.

Belen, la foto in bagno e le critiche

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Come sempre molto attiva sui social, Belen si è mostrata in queste ore impegnatissima a promuovere il suo marchio. Peccato che alcuni contenuti condivisi su Instagram abbiano fatto parlare. In particolare una foto che la showgirl si è fatta in bagno. Attenzione, nulla di “piccante” come qualcuno potrebbe pensare, ma comunque uno scatto che ha generato diverse reazioni.

La Rodriguez si è scattata un selfie mentre mostra il piede appoggiato su un oggetto, un lavandino del bagno per la precisione. Un atto che, stando a quanto sottolineato da Leggo, avrebbe “indignato gli utenti, che non hanno mancato di esprimere il proprio parere sotto all’immagine”. Per la donna sarebbero arrivate molte critiche in riferimento al fatto che non si mettono le scarpe dove ci si lava faccia e mani e, ovviamente, anche commenti negativi che segnalavano una certa mancanza di rispetto da parte sua per il luogo in cui si trovava.

Il video virale “bollente”

Il vero boom social, però, Belen lo ha fatto qualche ora prima quando aveva condiviso un filmato decisamente piccante per promuovere alcuni suoi prodotti per le labbra oltre che l’intimo di un noto marchio. L’argentina aveva lasciato tutti a bocca aperta mostrandosi con un completino davvero mini con il lato B in primissimo piano. Una clip decisamente spinta e commentatissima dai seguaci…

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2024 15:56


Carlo Conti, Tale e Quale: “Loretta Goggi grandissima perdita. Ecco cosa porterà la Marcuzzi”

Melissa Satta: “Criticare, insultare e violentare psicologicamente. Basta!”