La verità sul presunto tradimento di Stefano De Martino a Belen con Alessia Marcuzzi. L’argentina esce allo scoperto.
Rumors, indiscrezioni. Questa volta, anche qualcosa di più. Belen Rodriguez esce allo scoperto riguardo i presunti tradimenti del suo ex, Stefano De Martino ed in particolare al tanto chiacchierato flirt che il conduttore e ballerino avrebbe avuto con Alessia Marcuzzi. Sui social, l’argentina ha risposto ad un utente che le chiedeva, appunto, delucidazioni su questa vicenda molto discussa.
Belen, la verità su De Martino e la Marcuzzi
Nelle scorse settimana, nel corso di una intervista fiume a ‘Domenica In’, Belen aveva parlato per la prima volta relativamente a quelli che sarebbero stati i ripetuti tradimenti subiti ad opera del suo ex, Stefano De Martino.
Tra questi, ci sarebbe stato anche un flirt con la famosa conduttrice Alessia Marcuzzi. Una vicenda, per la verità , tanto discussa ma mai realmente confermata. Ora, invece, l’argentina sembra aver ufficialmente spiegato tutto.
Sotto ad un recente post Instagram della modella, infatti, ecco il pensiero di un utente: “Belen continua a dire la tua e zittire tutti, io adoro il gossip e i pettegolezzi, quanto ci piaci così stronz**ta. Ps Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera. Confido in te, baci buone vacanze”.
Parole alle quali la diretta interessata, a sorpresa, ha replicato. La Rodriguez si è limitata a scrivere: “Confermo“. Una sola parola, ma esplosiva, che andrebbe a confermare, quindi, la tanto discussa “love story” e, quindi, anche il tradimento ad opera dell’ex compagno ballerino.
Staremo a vedere se l’uomo vorrà replicare e, lo stesso vorrà fare la Marcuzzi. Al momento, tutto tace…
Di seguito anche un recente post Instagram della showgirl dall’Argentina dove si trova per le vacanze di Capodanno in compagnia del suo Elio e dei due figli, Santiago e Luna Marì: