Belen e Bruno Cerella stanno insieme? La conferma social

Belen e Bruno Cerella stanno insieme? La conferma social

Belen ha una nuova storia d’amore con Bruno Cerella? Spuntano gli indizi social e una conferma inaspettata. La prima foto della coppia.

Ormai la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni è giunta al capolinea, nonostante non ci sia stata alcuna conferma ufficiale dai due. Tuttavia, stanno già circolando voci su una presunta nuova relazione tra Belen e un noto cestista, Bruno Cerella. Ma cosa c’è di vero?

Se fino a pochi giorni fa sembravano solamente voci, adesso sembra esserci qualcosa di ufficiale. Infatti, sui social è arrivata la prima foto della coppia.

Belen Rodriguez: compleanno di amici e un nuovo amore

Tra le stories Instagram della showgirl è spuntata una foto inaspettata in cui compare non solo Belen, ma anche i suoi amici mentre festeggiano un compleanno. Tra loro, i fan della showgirl hanno notato la presenza dell’uomo con cui la Rodriguez potrebbe avere una relazione.

Si tratta del cestista Bruno Cerella, a cui si è avvicinata molto dopo la fine della storia con Lorenzoni.

Belen Rodriguez

Nell’immagine appare anche una scritta, “Friends“, con cui la showgirl sembrerebbe voler tenere a freno le speculazioni e le voci sul suo presunto nuovo amore. La parola “amici” è riferita a tutte le persone presenti nella foto o si riferisce in particolar modo a Bruno?

Belen Rodriguez e Bruno Cerella: le voci sulla love story

A dare il via alle voci sulla presunta nuova storia d’amore tra Belen e Bruno Cerella è stata l’immagine di un quadro, pubblicata tra le Instagram Stories della showgirl.

Lo stesso dipinto che era stato condiviso dalla Rodriguez si trova, però, a casa del cestista, dettaglio che ha alimentato le voci della presunta nuova relazione tra i due.

Tuttavia, non è la prima volta che i nomi di Belen e di Bruno Cerella sono accostati nel mondo del gossip. Infatti, già nel 2018 circolavano voci su presunti flirt tra i due, flirt prontamente smentiti dallo stesso cestista che aveva liquidato le voci con un secco “No comment“.