Sul settimanale Chi spuntano alcune foto sospette che secondo il direttore Alfonso Signorini incastrerebbero Belen e Borriello
Non sembra avere fine la telenovela riguardante la vita sentimentale di Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino. Secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, la showgirl (nonostante le diverse smentite) sarebbe stata fotografata in compagnia di Marco Borriello durante il suo soggiorno natalizio a Cortina. Su Chi, infatti sono spuntate le foto che ritraggono i due entrare nello stesso locale, il Papero Club, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Secondo le indiscrezioni del settimanale, sarebbe stato il calciatore a insistere per vederla, mentre la showgirl avrebbe voluto evitarlo, ma stando alle immagini, pare non ci siano troppi dubbi sul loro incontro. Belen e Borriello hanno alle spalle una chiacchieratissima storia d’amore, finita dopo la partecipazione della Rodriguez all’Isola dei Famosi: chissà se ci sarà un ritorno di fiamma?
Belen rassicura i fan
E mentre si vocifera sul suo conto, Belen saluta i fan direttamente dalla sua vacanza alle Mauritius, dove è volata per passare il capodanno con Santiago, che ha passato Natale con Stefano, e la mamma Veronica, sempre presenta per l’amata figlia.
La showgirl rassicura gli ammiratori dichiarando di stare bene e di essere in un posto meraviglioso:
“Volevo mandarvi un bacino da questo posto meraviglioso e volevo dirvi che sto bene. Con mia mamma che parla dietro perchè è logorroica, abbiamo appena finito di mangiare e adesso mi sto mangiando un bel dolce.”
Nonostante le diverse voci contrastanti, c’è chi ancora crede, o spera, che tra Belen e Stefano De Martino, non sia davvero finita del tutto.
I due potrebbero tornare insieme dopo questo periodo di crisi nera, e si potrebbero ricongiungere proprio davanti alle telecamere di Canale 5 con il programma tv Piccoli Giganti che dovrebbe vedere entrambi come come conduttori, anche se per ora, solo Belen ha confermato la sua presenza.