Belen Rodriguez paparazzata al parco con i figli. Nessuna traccia di Angelo Galvano: la relazione è in crisi? Gli ultimi rumors.
Belen Rodriguez è stata fotografata dal settimanale Chi mentre trascorreva una giornata al parco con i suoi due figli, Santiago e Luna Marì. La conduttrice, in un periodo di pausa dal lavoro, si è dedicata alla famiglia, regalando ai suoi bambini momenti di svago. Tuttavia, dell’attuale compagno Angelo Galvano non vi era traccia, suscitando voci di una crisi nella loro relazione. Ma scopriamo che cosa sta succedendo.
La crisi tra Belen e Angelo Galvano non è finita
Secondo quanto riportato da Chi, la relazione tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano sarebbe in una fase delicata.
Dopo mesi di speculazioni su una possibile rottura, sembrava che tra i due fosse tornato il sereno, grazie anche a una foto condivisa sui social. Tuttavia, l’assenza di Galvano durante l’uscita al parco ha alimentato nuove speculazioni.
Si parla di una “distanza” tra i due, che Galvano starebbe cercando di colmare, ma la situazione resta incerta.
Intanto i figli stanno trascorrendo sempre più tempo con i rispettivi padri, con cui Belen sembra aver recuperato un rapporto sereno.
Belen Rodriguez pronta al ritorno in TV
Mentre la sua vita sentimentale attraversa alti e bassi, Belen si prepara a tornare sul piccolo schermo. Infatti, a novembre la showgirl debutterà su Discovery con il programma Amore alla prova. La crisi del settimo anno, una nuova sfida professionale che la vedrà nuovamente protagonista in solitaria.
Ma se da una parte la sua carriera sta ripartendo alla grande, la sua vita sentimentale sta attraversando un momento di stallo.
Secondo il settimanale di Alfonso Signorini “Sembrerebbe che lui stia cercando di riavvicinarsi“, riferendosi al fidanzato della showgirl Angelo Galvano.
Non ci resta che attendere le prossime segnalazioni per scoprire se i due riusciranno a superare il periodo di crisi.