“Cacciato”: tra Belen e Angelo è finita (forse). Spuntano le foto

“Cacciato”: tra Belen e Angelo è finita (forse). Spuntano le foto

Fine della storia tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano? Secondo i paparazzi sembra proprio di sì. Tutti i dettagli sull’argentina e, forse, l’ex.

Sembra essere finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano. A riportare l’ultima indiscrezione sulla showgirl argentina è Gente che fa riferimento a quanto sarebbe accaduto in occasione della festa dei 40 anni della donna o comunque nelle ore vicine a quel giorno con l’uomo che sarebbe stato addirittura “cacciato“. Alcune foto andrebbero ad avvalorare la tesi.

Belen e Angelo: è finita?

Belen Rodriguez

I paparazzi di Gente sono riusciti a fotografare Angelo mentre aspetta sotto casa di Belen nel giorno dei quarant’anni della showgirl. Da quanto si apprende, l’uomo avrebbe atteso invano un segnale da parte dell’argentina.

Da quanto si apprende i tentativi di Angelo nel mettersi in contatto, dal vivo, con la showgirl sarebbeero andati avanti per alcuni giorni. Dagli scatti condivisi da Gente si vede l’uomo arrivare, parcheggiare il suo scooter sotto casa di Belen e attendere una risposta. Nelle foto in questione si vede anche Galvano che riesce a intercettare un’amica comune, che li aveva presentati, ovvero Matilde Bruzzone ma neppure lei è parsa intenzionata ad aiutarlo.

“Cacciato”

Il settimanale Gente ha dato per finita la storia tra Belen e Angelo con tanto di copertina emblematica del suo ultimo numero dove si legge: “I 40 anni di Belen. La showgirl ne rottama un altro. Cacciato anche l’ultimo fidanzato”.

Insomma, a quanto pare sarebbe terminata per davvero la relazione tra l’argentina e Galvano. Staremo a vedere se questa situazione verrà confermata o meno prossimamente da parte dei diretti interessati. Intanto la donna è tornata a mostrarsi con Stefano De Martino che l’ha aiutata nel trasloco recente a Milano. In questo senso, invece, i rapporto sembrano essere tornati ottimali, anche per il bene del figlio Santiago.