Vai al contenuto

Beckham, una Jaguar come regalo di nozze per il figlio Brooklyn: costo e segreti

Brooklyn Beckham

Un regalo davvero speciale quello fatto da David Beckham a suo figlio Brooklyn per il matrimonio: una Jaguar XK140 elettrificata.

David Beckham non ha certo badato a spese per garantire a suo figlio Brooklyn una giornata bellissima per il suo matrimonio con Nicola Peltz. Se la cerimonia e la festa successiva sono andate a gonfie velo, lo stesso vale per il gradimento nei confronti del regalo che l’ex Spice Boy ha voluto fare al suo ragazzo: una Jaguar XK140 davvero bella e… costosa.

Beckham, Jaguar in regalo al figlio Brooklyn: il costo

Sebbene non c’è stata una conferma ufficiale, si mormora che David Beckham e sua moglie Victoria abbiano regalato agli sposini una Jaguar elettrica celeste, affidandosi ad un’azienda – di cui l’ex calciatore è socio – che converte auto d’epoca in vetture a zero emissioni.

Secondo gli esperti, il valore della vettura si aggira attorno al mezzo milione di dollari.

Di seguito il post su Twitter dove si vede la vettura regalata:

Le curiosità e i segreti della Jaguar

Se il valore dell’auto regalata da David Beckham a suo figlio Brooklyn è davvero elevato. In molti non hanno potuto fare a meno di notare alcune particolarità della vettura stessa. In primo luogo il fatto che sia stata modificata per l’elettrico ma soprattutto una clamorosa somiglianza con la spider usata da Harry e Meghan in occasione del loro royal wedding, quattro anni fa.

Anche in quell’occasione, la vettura era cabriolet, stessa casa costruttrice, colore molto simile. Si trattava infatti di una Jaguar E-Type Zero del 1968, blu-argento, riconvertita.

Insomma, delle nozze importanti. Quasi regali per Brooklyn e Nicola…

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2022 15:32

È morta Giulietta Sacco, regina della canzone napoletana